Privati    

EMERGENZA CORONAVIRUS                              ENTRA IN BANCA RIMANENDO A CASA

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci impone di agire velocemente e con responsabilità.

Abbiamo a cuore i nostri Soci ed il bene della nostra Comunità. Il nostro pensiero ed operato è rivolto a loro, ai nostri dipendenti e alle loro famiglie.
Per questo abbiamo deciso, valutato l’evolversi della situazione e in linea con le più recenti disposizioni emanate dal Presidente del Consiglio, di limitare l’orario di apertura al pubblico nonché di chiudere alcune filiali 

 

ORARI AGGIORNATI

 

L’accesso nelle filiali della Cassa Rurale è consentito ora ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO e solo per operazioni urgenti ed inderogabili.
I nostri consulenti continuano ad essere operativi e a vostra disposizione, potete contattarli tramite telefono ed e-mail.

Per il bene di tutti rinnovo l’appello a non uscire, grazie alla tecnologia potete entrare in banca rimanendo a casa senza così esporvi ad alcun pericolo.
Utilizzate il più possibile gli strumenti di Remote Banking quali ATM/ATM SELF ed Inbank, privilegiate i pagamenti con Carte di pagamento (Carta di debito e Carta di Credito) e limitate al minimo l’uso del denaro contante.
La Cassa Rurale Adamello è al Vs. fianco con responsabilità. Ora il nostro impegno è più che mai rafforzato per dare supporto adeguato a Voi, alle Vostre famiglie e alle Vostre imprese.

 

Il Direttore generale
Marco Mariotti